COVID INFO

Notti

“Il Miracolo”, casa vacanze per famiglie in Costiera Amalfitana

“Il Miracolo”, casa vacanze per famiglie in Costiera Amalfitana, ti aspetta a Maiori per regalarti un soggiorno ricco di sorprese e divertimento.


Caratteristiche, dotazione e posizione rendono infatti l’appartamento una soluzione perfetta per tutte le coppie con figli.
Le due camere da letto matrimoniali, entrambe con bagno privato, permettono di accogliere fino ad un massimo di 4 persone in spazi moderni, confortevoli ed accoglienti.

Ragazzi e bambini apprezzeranno il grande ambiente dell’ingresso/soggiorno, un luogo perfetto dove giocare e rilassarsi guardando la tv o approfittando della connessione wi-fi disponibile gratuitamente.
La cucina completamente attrezzata è il vero asso nella manica. Elettrodomestici, pentole e utensili consentono alle famiglie di cucinare tranquillamente in casa dopo una giornata trascorsa in giro per il borgo o per la Costiera.

E magari consumare il pranzo o la cena direttamente in terrazzo, altro spazio privilegiato della casa vacanze per famiglie in Costa d’Amalfi, servendosi di tavolo e sedie da esterni.
Una location pronta a trasformarsi durante la giornata in vero solarium grazie alla presenza di ombrellone, doccia e lettini.
Ma “Il Miracolo” è la perfetta casa vacanze per famiglie in Costiera Amalfitana anche perché gode di una posizione strategica.

Ci troviamo infatti nel quartiere Campo di Maiori, un luogo tranquillo e rilassante con vista mozzafiato ma con il mare a soli 500 metri e le maggiori località della Costiera Amalfitana a breve distanza.
Minori, Atrani, Amalfi, Cetara, Conca dei Marini e Vietri sul Mare, con il loro carico di bellezze storiche, paesaggistiche ed artistiche, sono tutte raggiungibili in auto al massimo in 45 minuti!

 

Offerte & Pacchetti