Notti

Last Minute in Costiera Amalfitana, a Maiori

Una vacanza last minute a Maiori come non l’hai mai vissuta!


Molte volte partire cogliendo delle offerte dell’ultimo secondo può essere rischioso e nascondere spiacevoli sorprese.
Diventa quindi fondamentale saper scegliere tra le diverse case vacanze a Maiori e individuare il last minute da non lasciarsi sfuggire.
Uno di questi può trasformare la tua sete di vacanza in un’esperienza indimenticabile.

Parliamo della casa vacanza “Il Miracolo”, situata in una delle location più belle della Campania e non solo. Ci troviamo nel quartiere Campo di Maiori, ricco di storia e tradizioni.
È qui che sorge il nostro appartamento, accogliente, moderno ma caratterizzato dalla tipica atmosfera della Costiera Amalfitana.
Tranquillo e rilassante, è l’ideale per chi è alla ricerca di una vacanza a Maiori durante la quale riposarsi, divertirsi e ricaricarsi.
Le caratteristiche lo rendono perfetto per ogni tipologia di ospite.

La possibilità di accogliere fino ad un massimo di 4 persone, infatti, ne fa una sistemazione ideale tanto per le famiglie con bambini quanto per piccoli gruppi di amici.
Senza dimenticare la possibilità per le coppie di rifugiarsi qui per una vera vacanza romantica in Costiera Amalfitana.
Se il panorama che offre è assolutamente mozzafiato, con l’antico borgo e l’azzurro del mare ad illuminare il nostro sguardo, non da meno sono i servizi offerti.
L’appartamento è formato da due camere da letto matrimoniali entrambe con bagno privato, cucina completamente attrezzata e terrazzo/solarium con tavolo, sedie, doccia, lettini ed ombrellone.
Last minute a Maiori? Vai sul sicuro, scegli “Il Miracolo”.

 

Offerte & Pacchetti